FANDOM

Benvenuti nella Grey's Anatomy Wiki
Season14Banner

Grey's Anatomy è una serie medical drama di lunga durata creata da Shonda Rhimes, che si sta avvicinando alla diciassettesima stagione.

La serie segue Meredith Grey e il team di dottori del Grey Sloan Memorial, che si ritrovano quotidianamente ad affrontare situazioni di vita o di morte. Cercano il supporto reciproco e, a volte, più di una semplice amicizia. Insieme, scoprono che né la medicina né le relazioni sono tutte rose e fiori.

Gli sceneggiatori Krista Vernoff e William Harper producono la serie con Shonda Rhimes e Betsy Beers.

Grey's Anatomy va in onda il lunedì alle 21:00 su FOXlife.

Grey's Anatomy Wiki

Siamo un'enciclopedia creata e gestita da utenti proprio come te! Creata dai fan per i fan, la Grey's Anatomy Wiki si impegna a costruire una risorsa completa e informativa sul mondo di Grey's Anatomy e dei suoi spin-off, Private Practice e Station 19. Vuoi condividere le tue conoscenze? Registrati per un account gratuito e inizia a modificare le pagine oggi stesso!

News
Loading RSS data...
Social
InstagramIcon
Twitter

TelevisionLogo
Come funziona?
Cinema
Televisione

2 Broke Girls •  Amici 2010 •  Arrowverse •  C'era Una Volta •  Che Dio ci aiuti •  Chuck •  Club 57 •  David Lynch •  Doctor Who •  Dr. House •  Flor •  Glee •  Grey's Anatomy •  Horror •  I Soprano •  Il Bosco •  Il Commissario Rex •  Il Commissario Rex Risposte •  Il restauratore •  Il Trono di Spade •  Incorreggibili •  Kyle XY •  La casa di carta •  Lost •  Melevisione •  Mr. Bean •  Ninì •  Person of Interest •  Piccoli Brividi •  Pretty Little Liars •  Riverdale •  Shadowhunters •  Squadra Antimafia •  Squadra Speciale Cobra 11 •  Star Trek •  Stargate •  Stockinger •  Takeshi's Castle •  Teen Wolf •  The 100 •  The Mentalist •  The Vampire Diaries & Originals •  The Walking Dead •  Tredici •  Vikings  •  Wikiclasse •  Aggiungi la tua wiki!